Biografia

Chi è Luca La Marca?

La passione per l'arte, unita ad una fantasia veloce e dinamica, conferisce a Luca la possibilità di creare giochi e mondi nuovi a tratti sussurrati e a tratti urlati dalla tela.

“L’arte è una fonte inesauribile di energia e rappresenta una delle più alte forme di comunicazione.
È uno strumento che può rafforzare il senso di appartenenza aziendale in una prospettiva sempre più globale e aiutare un’impresa ad essere più innovativa e ricca di contenuti.
Mi diverto tanto quando negli uffici marketing ho il felice compito di ideare un’opera a tema per diversi scopi: dal regalo a sorpresa per far sentire speciale un collaboratore o un cliente storico, oppure dipingere dal vivo durante un evento per conquistare l’attenzione del pubblico in funzione di un messaggio aziendale.

Nasco come pittore astratto figurativo e dopo gli studi universitari, ho creato una mia linea di cravatte dipinte a mano antimacchia e sulla tela mi sono diretto verso una forma di street art, composta da: foto, colori acrilici e pietre.
La mia arte è creare scenari su misura. Il cliente dopo un’attenta intervista e aver visionato il mio progetto ha la possibilità, perfino durante una giornata speciale, di avere un’opera personalizzata in base a quelle che sono le sue indicazioni.
Si spazia dalla famiglia o la storia di essa, passando per le passioni come: viaggi, sport e vari hobbies, fino ad arrivare alle aziende.”

Seguimi sui social

Le Gallerie

Figurativoopere a tema in acrilico e tecnica mista su tela

Live paintingpittura dal vivo durante eventi aziendali e privati

My Designdecorazione per interni tecnica shabby chic